Specialisti
nei Branded Podcast
per Aziende
Dal 2019, 20 professionisti al servizio del tuo branded podcast.
Scopri perché siamo il partner ideale per il tuo progetto.
Esperti in ogni fase della produzione
Il nostro team è fortemente specializzato in ogni fase: dalla scrittura, alla sonorizzazione fino alla strategia marketing.
Per questo, realizziamo podcast che danno alla tua azienda una voce autentica e coinvolgente.
Ogni membro del nostro team ha anni di esperienza in podcasting, radio, teatro, musica, marketing e giornalismo.
Mat – Producer | Autore | Podcaster
Igor – Direttore Editoriale | Autore | Podcaster
Alberto – Podcaster | Autore
Marco – Podcaster lingua inglese
Basilio – Podcaster | Voce
Laura – Podcaster | Autrice | Voce
Andrea – Podcaster | Autore |Voce
Fabiana – Voce | Autrice
Azzurra – Voce | Progetti Agenzie
Jessica – Voce
Michele – Podcaster | Autore
Giulio – Voce
Roberto – Voce
Alessia – Voce
Lory – Voce
Massimo – Sound Designer
Stefano – Fonico e Sound Designer
Federico – Fonico e Sound Designer
Mattia – Video maker
Loredana – Amministrazione
Alla guida di Podcast Italia Network
Founder
Matteo Ranzi, founder di Podcast Italia Network, lavora nel marketing dal 1999, prima come Direttore Marketing di una multinazionale IT, poi come imprenditore con Mille Ottani Srl.
Dopo aver avviato i primi branded podcast con Radio IT, nel 2019 ha fondato Podcast Italia Network.
Con oltre 65 serie prodotte, è anche consulente per aziende e podcaster.
Nel 2022 ha lanciato Podcast Consigli di Ascolto, il primo canale italiano di recensioni podcast, seguito da oltre 5.300 ascoltatori.
PROFILO COMPLETO
Premi e classifiche
Alcune delle nostre serie hanno ottenuto premi e riconoscimenti importanti, come il B2Best Award per “Cose da Ingegneri (ma non solo)” alla B2B Marketing Conference, e il premio “diversity” per “Io, Alfonsina” agli Italian Podcast Awards. Molte altre sono entrate nelle classifiche di Spotify e Apple Podcast.
Perchè sceglierci
DOPPIA COMPETENZA: PODCAST E MARKETING
Siamo specializzati nei branded podcast, unendo competenze in podcasting e marketing.
Questa doppia expertise ci consente di comprendere a fondo le esigenze dei brand, trasformando le loro visioni in podcast ad alto impatto, ideati per ottenere risultati concreti.